Per raggiungere la sede di ITALCERT si suggerisce di giungere mediante la Linea 5 (LILLA) al capolinea BIGNAMI. Dal capolinea si deve percorrere la breve via Bignami fino all’incrocio semaforico con Viale Sarca, da oltrepassare per entrare nel viale interno (corrispondente al civico 336). Una volta entrati nel viale, dopo avere superato l'Hotel degli Arcimboldi, proseguire fino alla fine della via, sulla sinistra si trova l’ingresso della sede (EDIFICIO L). La linea 5 si può prendere arrivando da Stazione Centrale a ZARA, dopo due fermate lungo la linea 3 (gialla), oppure alla Stazione Garibaldi.
In alternativa si può prendere la Linea 1 (rossa) fino a SESTO MARELLI. Uscire in direzione via Fiume proseguire sul lato destro lungo via Fiume via Porto Corsini (500 m) salire sulla rampa lungo la strada e dopo il ponte entrare dal cancello pedonale del viale interno della Breda. Percorrere il viale fino a circa 50 metri. L’ingresso di ITALCERT è sulla destra (EDIFICIO L). Il tragitto a piedi dalla fermata della Metropolitana comporta circa 10-15 minuti.
In alternativa, per tenere conto delle modifiche frequenti apportate alle linee dei mezzi pubblici, suggeriamo di verificare il sito web della ATM (www.atm-mi.it) e di utilizzare la utility “Giro Milano” presente nel sito.